Visite, transfer o escursioni

Tutte le funzionalità di cui hai bisogno per gestire ogni tipologia di visita

Il nostro software è un valido strumento per la gestione di visite guidate di ogni genere (pinacoteche, musei, località d’arte o del commercio, fiere, monumenti, edifici sacri o storici, aziende, tour operator, ecc…), superando sistemi poco efficaci come le agende condivise, le mail, oppure il telefono.

Il programma prevede la prenotazione delle visite, eventuali pagamenti delle quote, la formazione di gruppi per la gestione delle visite stesse e delle anagrafiche.
Viene fornito anche in versione APP, aumentando così notevolmente l’interattività con il pubblico, l’efficacia negli avvisi e nelle comunicazioni accorciando le tempistiche.

A chi è destinato?

È adatto a tutte le aziende, organizzazioni e centri che gestiscono visite guidate:

  • Aziende
  • Tour operator
  • Musei
  • Enti pubblici o privati
  • Centri di attività
  • Agenzie di consulenza

Caratteristiche principali

Gestisci la tua visita in maniera semplice e veloce.

Gestisci il tipo di visita, le prenotazioni, la lista dei partecipanti, gli orari delle visite, il numero di posti disponibili. Invia eventuali comunicazioni all’utente finale.

Immediato e semplice per chi effettua la prenotazione

L’utente finale ha la possibilità, di prenotare la sua visita, modificarla o eliminarla in pochi click ed in qualsiasi momento. Riceverà in automatico la conferma dell’avvenuta prenotazione e di qualsiasi altra modifica ed eventualmente la ricevuta di pagamento.

Manca qualche funzionalità?

Questo programma gestionale è interamente realizzato da noi: quindi facilmente personalizzabile su specifiche esigenze del cliente. Inoltre, l’assistenza è fornita direttamente dalle persone che lo hanno progettato e programmato. Niente call center o filtri.

Programma per la prenotazione e gestione delle VISITE GUIDATE

Tutte le funzionalità di cui hai bisogno per gestire ogni tipologia di visita