Appuntamenti sul PC e device

Gestisci i clienti, i mezzi, gli autisti e gli appuntamenti in un’unica piattaforma senza più confusione e incomprensioni.

Un software progettato per semplificare e velocizzare la programmazione dei trasporti, gestendo mezzi e autisti oltre che le relazioni tra clienti e viaggi.

Il tutto con lo scopo di ottimizzare il lavoro, riducendone i costi e permettendoti di seguire tutto il flusso lavorativo.

A chi è destinato?

È dedicato alle Aziende di trasporti e Movimentazione mezzi

Caratteristiche principali

La praticità del multitasking

Con questo gestionale hai la possibilità d’intervenire contemporaneamente sulle anagrafica fornitori, clienti, autisti, velocizzando il flusso di lavoro e senza perdita di dati. Inoltre, partendo dall’anagrafica mezzi, puoi vedere tutte le scadenze associate ad ogni veicolo della tua impresa, con analisi dei relativi costi e molto altro ancora.

Gestisci online il calendario dei trasporti

Potrete pianificare on-line e da tablet il calendario dei trasporti, inserire l’appuntamento, assegnare i mezzi e gli autisti liberi in quel momento in base alle destinazioni di carico, registrare il cliente, inviare tramite e-mail la conferma e il preventivo dell’appuntamento. Inoltre avrete la possibilità di creare e stampare il calendario in pdf.

Anagrafica mezzi

Questa anagrafica permette la memorizzazione completa dei mezzi inserendo i dati identificativi, la situazione completa delle scadenze (come ad esempio l’assicurazione o la revisione) e la gestione delle riparazioni. La sezione è comunque personalizzabile a seconda delle vostre esigenze.

Anagrafica autisti

Questa anagrafica permette la memorizzazione completa degli autisti inserendo i dati identificativi e su richiesta le loro scadenze, come ad esempio la patente, il permesso di soggiorno, la carta di identità e così via. Potrete inoltre gestire i permessi, le ferie e le assenze in modo da organiz- zare al meglio il lavoro.

Anagrafica cliente

Questa anagrafica permette l’inserimento dei dati di tutti i clienti memorizzando i luoghi di carico e scarico abituali. Possibilità di inserire anche annotazioni di tipo tecnico e logistico.

Programma per la gestione dei TRASPORTI

Controllo del TRASPORTO e della LOGISTICA