Chi siamo

Police Service nasce nel 2016, figlia dell’esperienza decennale della sua precursora Tiemme Service. Opera nel settore della sicurezza urbana occupandosi principalmente di progettazione e sviluppo di soluzioni personalizzate e complete di videosorveglianza dedicata al comparto pubblico.

 

Negli ultimi anni conquista il mercato del centro Italia, contando nella propria client list gran parte dei Comuni delle Marche.

 

Videosorveglianza di contesto e di lettura targhe, tecnologie per il rilevamento delle infrazioni del Codice della Strada, tecnologie per la tutela e la salvaguardia del territorio. Software, applicazioni per dispositivi fissi e mobili, consulenza e formazione.

company-profile-sanita-digitale

Sanità digitale

La salvaguardia della salute rappresenta oramai un ulteriore risvolto del tema della sicurezza: lo stesso Ministero della Salute ha già disposto che in tutti gli aeroporti siano installate telecamere termiche per il rilievo della temperatura corporea dei passeggeri in transito.

 

Le telecamere termografiche per il rilevamento della temperatura corporea e il rilevamento degli stati febbrili delle persone sono dispositivi per centri commerciali, ospedali, aeroporti, supermercati, luoghi di pubblica utilità, luoghi affollati, grandi aziende, trasporti pubblici, scuole, ospedali, pubblici uffici e che possono essere utili per il contrasto di emergenze sanitarie.

 

Le telecamere termografiche radiometriche lavorano con estremo livello di accuratezza, anche con ingenti flussi di individui in movimento (rilevazione simultanea fino a 30 soggetti). Molteplici versioni disponibili: telecamere bullet, turret e portatili a pistola (queste ultime utilizzabili a distanza di sicurezza).

Attività

L’attività d’impresa principale consiste nella realizzazione di impianti di videosorveglianza pubblica mediante installazione di postazioni di monitoraggio in posizioni strategiche, sia di contesto che di lettura targhe ANPR, a copertura delle principali arterie stradali di accesso ed uscita dal territorio comunale.

 

Il controllo dei dati acquisiti avviene mediante dedicate sale di controllo site presso le Polizie Locali.

 

Police Street è l’App sviluppata appositamente per le forze di Polizia Locale finalizzata ad agevolare la rilevazione delle infrazioni del Codice della Strada.

Grazie ad un sistema di alert preventivo è infatti possibile rilevare i transiti degli autoveicoli sprovvisti di assicurazione e revisione.

Valori

Professionalità, ricerca e sviluppo al servizio delle Pubbliche Amministrazioni e della collettività. Creiamo soluzioni personalizzate nell’ambito security con lo scopo di fornire supporto nella protezione delle città alle Forze dell’Ordine, contribuendo anche noi all’instaurazione di una rete di sicurezza sul territorio nazionale.

 

La mission è sviluppare l’innovazione nella Pubblica Amministrazione, apportando tecnologia, conoscenza e know-how nell’ambito delle Forze di Polizia e coadiuvarle nell’affrontare le grandi sfide attuali in materia di sicurezza urbana.

Videosorveglianza - Sistemi e soluzioni integrate

Persone

Competenza e professionalità, team building, ma soprattutto passione, precisione e calore umano: noi lavoriamo così.

 

Il nostro team è in costante crescita ed altamente qualificato. Non solo installatori, ma anche tecnici informatici, sistemisti, programmatori, ingegneri informatici, consulenti legali, consulenti Mepa, Consip ed Appalti, consulenti Privacy, che assicurano all’utente finale un servizio accurato e quasi “artigianale”.